IMPLAN ITALIA

Oltre 300 Testimonianze
5/5

REALIZZIAMO E TI AIUTIAMO PER LE VENDITE CON IL TUO NUOVO NEGOZIO 🔥

Apri il tuo negozio online con la tranquillità di poter contare su un team di esperti di marketing che, una volta completata la configurazione del negozio, ti supporterà attivamente nell’ottenere le prime vendite e garantire una crescita costante nel tempo.

5/5

Leggi oltre

200 RECENSIONI

Negozio personalizzato a regola d'arte

Realizziamo il tuo negozio online personalizzato e su misura, ottimizzato per aumentare la percentuale di visitatori/conversioni.

Supporto Marketing incluso

Avrai 30 giorni in cui un esperto si occuperà per te di gestire e monitorare i tuoi investimenti pubblicitari per ottenere le prime vendite.

Anche in 3 comode rate

Potrai pagare il tuo negozio online anche in 3 comode rate mensili.

5/5

Ecco alcuni

RISULTATI

Parla con un consulente

Richiedi di essere contattato:


🔥 Ecco cosa faremo

Un approccio unico per il futuro della tua Azienda

Studiamo i tuoi obiettivi

Esploreremo insieme i tuoi obiettivi specifici, identificheremo il tuo pubblico target, analizzeremo le esigenze che desideri soddisfare, valuteremo i problemi che intendi risolvere e definiremo i vantaggi distintivi che offri.

Sviluppiamo il tuo Negozio online

Dopo aver compreso appieno le tue esigenze, ci impegneremo a realizzare il tuo negozio online entro soli 10 giorni, garantendoti tempi rapidi senza compromettere la qualità del risultato finale.

Tracciamenti ed Esecuzione

Dopo aver verificato che il tuo sito web o la tua landing page siano operativi (e persuasivi), ci assicureremo che tutti i codici di tracciamento siano configurati correttamente in preparazione per le future campagne pubblicitarie. Una volta confermata la precisione della configurazione, passeremo alla fase di creazione dei primi annunci pubblicitari e monitoreremo giornalmente i risultati ottenuti.

Inizio delle Campagne pubblicitarie

Dopo il lancio delle prime campagne pubblicitarie, il nostro team di esperti si impegnerà nell’ottimizzazione costante, disattivando le campagne non performanti e monitorando attentamente l’efficacia degli annunci di successo per prevenire l’ad fatigue, la saturazione o altri potenziali malfunzionamenti.