Termini & Condizioni







Regolamento



A) si è tenuti a seguire regole di comportamento consone nel rispetto dell’azienda ImPlan.

B) è espressamente vietato qualsivoglia comportamento (fretta, ansia, urgenze ecc) che possa inficiare negativamente sul normale svolgimento dell’attività tra ImPlan Italia e il cliente che aderisce ad uno dei nostri pacchetti.

C)non sono ammessi comportamenti come: essere intolleranti o indisponenti verso i nostri operatori, parlare al telefono utilizzando toni elevati, atteggiamenti scostanti e risposte maleducate o inadeguate, sono vietati insulti, fornire informazioni errate, scrivere messaggi intimidatori o minacciosi, parolacce, nei confronti della società ImPlan Italia.

La violazione e la non osservanza del presente regolamento una volta accertate, può comportare sanzioni disciplinari con tempestività ed immediatezza, civili e penali secondo le disposizioni di legge attualmente vigenti e la sospensione immediata e definitiva del pacchetto acquistato dal cliente.

D) È strettamente consigliato seguire la strategia del proprio Esperto di Marketing. Se il cliente decide di fare di sua intraprendenza, l’esperto non ha più responsabilità sui risultati delle campagne pubblicitarie e può decidere di sospendere il servizio. Il cliente sarà inserito in una Black List e gli sarà vietato riacquistare nuovamente il servizio. Se il cliente procede lo stesso all’acquisto del pacchetto, sarà subito rimborsato dall’azienda Implan.

E) Il cliente non deve spegnere le campagne realizzate dal proprio esperto o realizzare indipendentemente campagne pubblicitarie che possono influire sui risultati della strategia di Implan.

IL CLIENTE, ACQUISTANDO UNO DEI NOSTRI SERVIZI, ACCETTA OGNI SINGOLO PUNTO DESCRITTO IN QUESTO REGOLAMENTO.

SE IL CLIENTE VIETA UNO DEI PUNTI SOPRACITATI, SARA' ESCLUSO DA IMPLAN E IL SUO PACCHETTO SARÀ DISATTIVATO SENZA ALCUN RIMBORSO.

PRIMA DI ACQUISTARE LEGGI BENE.

Termini & Condizioni

In vigore dal: 28/12/2014


Benvenuto in ImPlan!

Grazie per avere deciso di utilizzare i nostri Servizi.

Il contenuto del presente documento individua i “Termini generali di utilizzo” di imPlan per l'accesso ai nostri “Servizi”.

La “Informativa Privacy” chiarisce come vengono raccolti e trattati i tuoi “Dati” ed i tuoi “File”.

Utilizzando i nostri “Servizi”, accetti di essere vincolato ai presenti “Termini generali di utilizzo” ed alla “Informativa Privacy”.

I tuoi dati, i tuoi file ed il loro utilizzo Utilizzando i nostri “Servizi” potresti inserire dati, informazioni (i “Dati”) nonché documenti e contenuti di vario genere (i "File") che hanno carattere strettamente personale.

L’utilizzo da parte di imPlan di tali “Dati” e “File” dipende dai servizi di cui intendi usufruire, per cui ti invitiamo a leggere le apposite sezioni sui “Servizi Base” e sui “Servizi Extra” per aver maggiori informazioni al riguardo.

L'esperto di Marketing dovrà avere obbligatoriamente gli accessi agli account Adwords, Facebook Adv, Analytics per migliorare e garantire la qualità sui risultati ricevuti.

La clausula di rimborso è valida solo se l'utente non richiede neanche un intervento di uno dei nostri esperti.

Potrai trovare ogni ulteriore indicazione relativa alle modalità di trattamento dei dati da te comunicati, nell’apposita sezione del nostro sito.

I nostri “Servizi” sono protetti dalle leggi in materia di copyright e marchi, ed i presenti “Termini generali di utilizzo” non ti concedono nessun diritto sui “Servizi” stessi, sui marchi e loghi di imPlan nonché su ogni altro elemento e/o caratteristica del brand.

L’utilizzo dei nostri “Servizi” è riservato ai soggetti che abbiano compiuto 18 anni. Nel caso in cui per uno o più servizi dovesse essere previsto un compenso (“Servizi a pagamento”), il sistema ti invierà automaticamente e velocemente una mail di conferma entro tempi ragionevoli ed una fattura relativa i servizi acquistati.

Puoi annullare i “Servizi a pagamento” in qualsiasi momento, ma non ti sarà dovuto alcun rimborso, salvo questo sia espressamente riconosciuto dalla legge.

Se ritardi nel pagare per i “Servizi a pagamento”, ci riserviamo il diritto di sospenderli e sospendere tutte le attività pubblicitarie.

Ci riserviamo il diritto di modificare le tariffe in vigore;

le tariffe verranno pubblicate sull’apposita pagina del sito https://www.implan.it ed eventualmente comunicati via email o Whatsapp.

I Servizi “Base” Con il termine “Servizi Base” si intendono i servizi resi automaticamente dall’App imPlan.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, i “Servizi Base” sono:
i) Marketing in Tasca.

Prendiamo molto sul serio il nostro lavoro e ci impegniamo quotidianamente per migliorare i servizi che offriamo. Tuttavia, non garantiamo la completezza, la veridicità e l’accuratezza dei contenuti offerti nell’ambito dei “Servizi Base”.

Ciò vale, in particolare, per il rispetto per esempio delle tempestiche di consegna delle bozze pubblicitarie che hanno finalità meramente esemplificativa e indicativa.
Pertanto, con l’accettazione dei presenti “Termini generali di utilizzo”, ci esoneri da ogni responsabilità civile, penale, risarcitoria (o di altro genere) connessa ai dati forniti ed al loro utilizzo.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, i nostri “Servizi Extra” sono:
i) Realizzazione Siti Web e/o App;
ii) Realizzazione Logo;
iii) Realizzazione Catalogo;
iv) Stampa e Tipografia;

È possibile che ti venga richiesta un’autorizzazione specifica all’invio dei tuoi “Dati” e “File” ad una società esterna o ad un professionista partner di imPlan, di cui ti verranno date informazioni dettagliate, anche attraverso una mail automatica.

Potrà esserti richiesto anche di conferire tramite l’app un mandato ad una società esterna o ad professionista partner di imPlan per lo svolgimento dei “Servizi Extra”.
Utilizzo e responsabilità dell'utente Con l’accettazione dei presenti “Termini generali di utilizzo”, ti impegni a non violare la legge in qualsiasi modo.

A tal fine, ti impegni a non utilizzare i software per l’archiviazione e la condivisione di materiali fraudolenti, diffamatori, o fuorvianti, offensivi nei confronti di altre persone o del buon costume. Allo stesso modo, ti impegni a non utilizzare i software violando la privacy o i diritti di altre persone o comunque caricando o condividendo contenuti se non hai il diritto di farlo.

Sei ritenuto responsabile per la tua condotta e per il contenuto tuoi “File”.

A condizione di rispettare i presenti “Termini generali di utilizzo”, ti concediamo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per utilizzare tali software, all'unico scopo di accedere ai “Servizi”.

Nel caso in cui alcune componenti dei nostri software abbiano licenza open source, ti daremo la disponibilità di tale licenza.
Con l’accettazione dei presenti “Termini generali di utilizzo”, ti impegni a non decodificare o decompilare i “Servizi”, né cercare di farlo o aiutare a un'altra persona a farlo.

Con l’accettazione dei presenti “Termini generali di utilizzo”, esoneri espressamente la imPlan da ogni responsabilità comunque occasionata e/o connessa all’utilizzo dei software o alle informazioni fornite dall’app imPlan.
Con l’accettazione dei presenti “Termini generali di utilizzo” altresì esoneri espressamente la imPlan, i professionisti e le società partner di imPlan da ogni responsabilità comunque connessa e/o occasionata dai “Servizi Extra”.
Per tale ragione, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tu esoneri espressamente imPlan da ogni responsabilità civile, penale, risarcitoria (o di altro genere) nonché da ogni responsabilità relativa danni diretti, danni indiretti, perdita d'uso, di dati, di affari o di profitti.

In ogni caso, fermo l’esonero di cui sopra, la responsabilità della imPlan potrà al più attenere alla restituzione di dell’eventuale importo pagato per i “Servizi”.


Con l’accettazione dei presenti “Termini generali di utilizzo” ti impegni a cercare di risolvere ogni eventuale controversia in maniera informale scrivendo all'indirizzo implanitalia@pec.it Proveremo a risolvere la disputa in maniera informale contattandoti nel più breve tempo possibile.

Con l’accettazione dei presenti “Termini generali di utilizzo” accetti che il foro esclusivo competente per ogni eventuale controversia è quello di Palermo e che la legislazione applicabile è quella prevista dalla legge Italiana.

Modifiche
Ci riserviamo il diritto di modificare periodicamente i presenti “Termini generali di utilizzo”.
In tal caso aggiorneremo questa pagina dandoti tempestiva notizia; in tal caso, per continuare ad utilizzare i “Servizi”, ti sarà chiesto di leggere e accettare i nuovi “Termini generali di utilizzo”.